Gli artisti regalano un quadro speciale a Radio Internazionale Costa Smeralda

dav

Sarà protagonista del prossimo compleanno della radio.

Sono stati i protagonisti della terza edizione de ” La strada degli Artisti ” una manifestazione evento curata da Leonardo Cittadini, pittore, artista e musicista olbiese.

Il centro di Golfo Aranci ha accolto per un mese le opere di Daniel Rizzo, Mimmo Abis, Daniele Carbini, Danielaa Cittadini, Andrea Rizzo, Pietro Soru, Maria Padiglia, Roberta Cocco, Filippo Boe, Roberto Mazzullo (Mozok) e per la grafica Giuseppe Ariu.Uno squadrone di artisti che ha deciso di offrire a Radio Internazionale Costa Smeralda un ricordo tangibile, destinato alla memoria futura: un quadro realizzato da Roberto Mazzullo, con la supervisione grafica di Giuseppe Ariu e la cornice di Mimmo Abis.

E’ un vero capolavoro in cui, i colori si uniscono alla grafica, rendendo vero il concetto che vuole la radio madre di serenità, colore e allegria. Un quadro che diventerà il simbolo di Radio Internazionale Costa Smeralda in occasione del prossimo importante compleanno quando, tutti insieme, festeggeremo i primi quaranta anni di un simbolo, di un’azienda, di un sogno, di un modo di vivere e pensare che premia l’umanità e la sensibilità, il coraggio e le sfide, la passione e il piacere, un modo unico di ascoltare e di sentire.

Leonardo Cittadini, a nome di tutti gli artisti, ai quali va il nostro grazie incondizionato, ha consegnato ufficialmente il quadro che ora si offre in tutta la sua bellezza agli scatti di chi vorrà portare con se un po’ di noi.

 

(Visited 77 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!