Il programma ufficiale di Su Carrasegare Olbiesu 2020: gli eventi di Carnevale

Feste in maschera e frittellata per il Carnevale olbiese 2020.

A Olbia c’è fermento in attesa della settimana più divertente dell’anno. Carri allegorici, maschere, frittelle riempiranno le giornate olbiesi di allegria e divertimento con tutti gli appuntamenti di ”Su carrasegare olbiesu 2020”Da giovedì 20 febbraio fino a sabato 29 febbraio, una carrellata di eventi in tutta la città, per grandi e piccini.

Il programma.

Giovedì 20 febbraio:

la grande apertura del Carnevale olbiese parte alle ore 16 fino alle 20 presso il centro commerciale Auchan con festa in maschera per bambini a tema Harry Potter con truccabimbi, animazione, baby dance, pop corn, zucchero filato e frittelle gratuite.

Venerdì 21 febbraio:

A partire dalle ore 16 torna la festa di Carnevale in Aeroporto con Animazione per bambini, pop corn, zucchero filato.

Alle ore 17 ci sarà la VI edizione del Corso di formazione ”Carnevale ai fornelli” con l’Associazione Cuochi di Gallura in collaborazione con Geasar. Lezione e prova pratica nella preparazione dei dolci della tradizione carnevalesca.

Sabato 22 febbraio:

L’associazione Amici del Carnevale Olbiese presenta il primo Gran Galà della Frittella, organizzato con l’Associazione Cuochi di Gallura. A partire dalle 16 preparazione delle frittelle e festa in maschera con animazione per grandi e piccini e musica dal vivo in Piazza Elena di Gallura dalle ore 19 con Gli Amici di Mauro (cover band 883) e a seguire Dj Set con Alessio Degortes.

Domenica 23 febbraio:

I carri allegorici sfileranno per il centro di Olbia tra musica, divertimento e tante maschere colorate per la prima Sfilata di Carnevale.

I carri sfileranno seguendo il seguente percorso: partenza alle ore 14 da via Galvani, percorrendo poi via D’Annunzio, via Nanni, via Principe Umberto, inversione alla fine di via Genova e arrivo in piazza Elena di Gallura, difronte al Comune.

Alle ore 20 ci sarà l’esibizione live della Festivalbar Band e a seguire Dj Set con Alessio Degortes.

Martedì 25 febbraio:

La seconda giornata di sfilata dei carri allegorici di carnevale seguorà lo stesso percorso di domenica.

Percorso sfilata: partenza alle ore 14 davia Galvani, proseguendo poi per via D’Annunzio, via Nanni, via Principe Umberto, inversione alla fine di via Genova e arrivo in piazza Elena di Gallura, difronte al Comune.

Alle ore 20 ci sarà l’esibizione live della band Il Volo e a seguire Dj Set con Alessio Degortes. La serata proseguirà con l’estrazione dei biglietti della lotteria e premiazione concorso ”Città in maschera”.

Sabato 29 febbraio:

Si chiude la settimana di festeggiamenti con la Pentolaccia al Centro Commerciale Auchan dalle ore 16, con dolci, premi per i bambini, animazione e baby dance.

(Visited 1.010 times, 54 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!