Tutto pronto per la nuova chiesa di San Ponziano a Olbia, domenica l’inagurazione

Il programma dell’inagurazione della chiesa di San Ponziano.

Mancano pochi giorni a Olbia all’inaugurazione della chiesa parrocchiale di San Ponziano appena ristrutturata, della casa canonica, dei locali adibiti alle attività pastorali, dell’oratorio-centro giovanile Don Bosco.

Un momento emozionante per tutto il quartiere di Poltu Cuadu e per i Salesiani di Don Bosco, che da quasi tre anni si sono presi cura dei lavori della chiesa.

L’inagurazione è prevista per domenica 31 marzo. Il programma prevede:
alle 17,30 il concerto del CORO GOSPEL di Telti, alle 18,30 l’Eucaristia presieduta dal Vescovo monsignor Sebastiano Sanguinetti con la presenza del superiore della Circoscrizione Salesiana dell’Italia Centrale don Stefano Aspettati.

Al termine un breve musical sulla vita di Don Bosco proposto dai ragazzi di San Ponziano. E poi festa per tutti. Sarà presente anche il sindaco di Olbia Settimo Nizzi e l’architetto Antonello Spano, che ha curato il progetto e la direzione dei lavori.

“Sappiamo che questo momento non è significativo solo per noi Salesiani e per la Parrocchia di San Ponziano, ma è un evento che coinvolge l’intera Diocesi e in particolare la città di Olbia – dicono i sacerdoti don Valerio Baresi, don Raffaele Panno e don Enrico Cassanelli -. Don Bosco accompagni e guidi la missione che ci è affidata, soprattutto tra i giovani di questa terra splendida e benedetta”.

(Visited 2.870 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!