Olbia, limitazioni a viabilità per lavori a struttura “San Giovanni di Dio”

L’Assl comunica l’avvio dei lavori nel parcheggio della struttura sanitaria del “San Giovanni di Dio”. Da oggi  sino al 24 aprile prossimo, l’ingresso da viale Aldo Moro sarà chiuso al traffico . Non sarà, dunque, possibile parcheggiare negli stalli di fronte allo stabile che ospita il Servizio Veterinario di Olbia.

Al fine di eseguire dei lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dell’area verde della struttura sanitaria di viale Aldo Moro dalla giornata di oggi, mercoledì 19 aprile 2017, verrà vietato l’ingresso e la sosta delle vetture nell’area che si trova di fronte all’ingresso del Servizio Veterinario.

L’accesso delle vetture, sia quelle aziendali che della popolazione, verrà invece consentito dall’ingresso di via Borromini, con uscita delle vettura da via Canova o da viale Aldo Moro.

Il divieto di sosta, dal 19 e sino al 24 aprile, consentirà di realizzare la posa del nuovo asfalto e la messa in sicurezza di alcuni alberi: il servizio Tecnico della Assl di Olbia comunica che la circolazione stradale verrà regolamentata dal personale della ditta esecutrice dei lavori.

La Assl si scusa con la cittadinanza per eventuali disservizi che potrebbero verificarsi, ma assicura che sta lavorando per migliorare la fruizione dei servizi sanitari.

(Visited 74 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!