Manutenzione delle tubature a Olbia, erogazione dell’acqua sospesa

Mercoledì l’intervento dalle 8 alle 14.

Mercoledì 24 ottobre 2018 le squadre di Abbanoa effettueranno un importante intervento di manutenzione sulla condotta che alimenta tutta la zona di via Aldo Moro. Nel dettaglio, sarà sostituito un pezzo speciale in acciaio, ormai ammalorato e interessato da diverse rotture tanto da richiedere costanti interventi di riparazione, collegato a una condotta in ghisa del diametro di 100 millimetri all’altezza dell’incrocio tra le vie Aldo Moro e via dei Pasti.

Durante l’intervento, tra le 8 e le 14, sarà necessario sospendere l’alimentazione della rete idrica: si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzione dell’erogazione che interesseranno via Aldo Moro e tutte le vie parallele e trasversali sino a via Galvani

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

 

(Visited 338 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!