Il nuovo deputato dei 5 Stelle Marino: “Porterò in Parlamento quello che ho imparato in questi anni”

Le prime parole del neo deputato del M5S Marino.

L’emozione è stata la grande protagonista della conferenza stampa di Nardo Marino, neo deputato del Movimento 5 Stelle. Un’emozione palpabile nella sede del M5S cittadino di Via Lazio. Ad aprire le danze i due portavoce in Consiglio Comunale Roberto Ferinaio che ha parlato di giorno storico frutto di una campagna elettorale che è andata incontro alla gente portando credibilità e Maria Teresa Piccinnu che ha sottolineato come il risultato sia un segnale forte nei confronti dell’attuale amministrazione olbiese.

Nardo Marino ha così esordito: “Sono molto soddisfatto per come ci siamo mossi andando ovunque ad ascoltare la gente. Siamo depositari di una speranza. Farò di tutto perchè essa si trasformi in realtà“.

I ringraziamenti. “Doveroso quello a chi ha riposto in me questa responsabilità. Quello alla mia città che mi ha dato la fiducia che avevo chiesto e quello al territorio che mi ha regalato sensazioni importanti che porterò in Parlamento”.

La campagna elettorale. “L’abbiamo fatta con i nostri mezzi. Testa e cuore. Con la meravigliosa disponibilità degli attivisti che ringrazio uno ad uno perchè sono stati semplicemente straordinari. Pancia a terra tra la gente a resprirarne il malessere e raccoglierne istanze e voglia di cambiamento”.

Un altro gallurese a Roma dopo Gian Piero Scanu: “E’ un politico di grande spessore ed è stato un parlamentare di alto livello. Io mi accingo ad intraprendere il mio cammino in politica. La conosco bene anche se l’ho osservata sempre da fuori. Porterò in Parlamento ciò che ho imparato da giornalista cercando di trovare la verità quando si nasconde da qualche parte“.

Il senso di responsabilità “Lo vivo particolarmente. Con le mani libere e non dovendo restituire nulla a nessuno sarà probabilmente più facile dare risposte a chi le aspetta da troppo tempo invano”. Il Movimento 5 Stelle. “Qua si fa vera politica. Quando ci si incontra si discute davvero. Gli altri non lo fanno più”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura