Si accende il Natale nel centro di Olbia: ecco alberi e luminarie

Natale Olbia

Accese le luminarie di Olbia.

Il Natale è ufficialmente alle porte a Olbia. Dopo la pubblicazione del calendario degli eventi, ora il Comune ha acceso anche le luci e i due alberi prima dell’Immacolata. L’evento dell’accensione delle luminarie ha catturato l’attenzione di tanti, nel centro storico che si sono soffermati a fare gli scatti.

Tornano i due alberi di Natale a Olbia.

Nuovo anno stesse luminarie, ma non nel tratto del nuovo lungomare e su via Genova. Quest’anno, dopo la fine dei lavori di via Genova, la via è stata di nuovo interessata dagli addobbi natalizi, ma diversi dal solito. Le nuove luci sono a intermittenza e dorate e offrono uno spettacolo estetico migliore. In piazza Crispi è stato installato lo stesso albero dello scorso anno.

Anche il corso Umberto è stato illuminato a festa. Il sindaco di Olbia Settimo Nizzi aveva annunciato settimane prima, che la città non avrebbe rinunciato alle luminarie natalizie, poiché in led e a basso consumo energetico. “Continueremo a fare tutto il possibile per incentivare la vita sociale e le attrazioni, a partire dai grandi eventi, che potranno favorire il turismo locale ed esterno alla regione anche nei mesi invernali”, aveva detto il primo cittadino.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura