Nuovo cantiere sulla 131 Dcn verso Olbia, traffico deviato sulla 125

Il cantiere sulla strada statale 131 che porta a Olbia.

A partire da lunedì 10 marzo, sulla strada statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese”, che collega i comuni di Budoni e Posada, saranno attive limitazioni al transito. In particolare, a causa del cantiere verrà interdetta la corsia destinata al flusso veicolare in direzione Olbia, tra il chilometro 106,500 e il chilometro 111,700.

I veicoli in transito su questa parte della strada saranno deviati.

Durante il periodo di interdizione, i veicoli diretti verso Olbia saranno deviati sulla strada statale 125, passando per lo svincolo di “Posada – Budoni”. Successivamente, potranno rientrare sulla statale 131 Dcn attraverso lo svincolo situato al chilometro 111,700, riprendendo così il loro percorso.

Il completamento dei lavori relativi all’installazione dei pannelli.

Le modifiche alla viabilità si rendono indispensabili per permettere il completamento dei lavori di installazione dei pannelli a messaggio variabile nella galleria “S’Iscala” e per portare a termine l’installazione delle barriere spartitraffico. Questi interventi sono stati programmati per terminare entro il 21 marzo, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale. L’intento è anche ottimizzare le condizioni di traffico lungo il tratto interessato, riducendo i disagi per gli automobilisti.

Condividi l'articolo