Il Comune di Olbia cerca agenti della Polizia Locale

Il Comune di Olbia assume 10 agenti della Polizia Locale

Cercasi agenti della Polizia Locale. Il Comune di Olbia ha pubblicato un bando per l’assunzione di 10 agenti. Per i candidati è richiesta un’assunzione a tempo determinato con contratto della durata di 5 mesi.

Come candidarsi

Il bando è stato pubblicato questa mattina e prevede l’inoltro della domanda entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Le domande spedite con la posta, devono pervenire al protocollo dell’Ente, a pena di decadenza, entro i sette giorni successivi alla scadenza dello stesso.

La domanda di candidatura dovrà pervenire con una raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero tramite corriere. Dopodiché dovrà essere presentata direttamente al Servizio del Personale, in via Garibaldi n° 49, 1° piano, dal lunedì al venerdì ore 10,00 – 13,00 e il lunedì e mercoledì ore 17,00 – 18,00, dove sarà protocollata.

Assieme alla domanda deve essere allegata una copia, sulla quale, ad attestazione della data di presentazione, verrà apposto il timbro di arrivo all’Ente.

La domande presentate alla casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC ufficio.personale@pec.comuneolbia.it, devono presentare la scansione dell’originale della domanda e con oggetto “Pubblica selezione per Agente di Polizia Locale, Cat. C” entro la data di scadenza. Tale modalità è riservata solo ai possessori di PEC personale.

E’ previsto un test di preselezione a quiz qualora i candidati siano più di 60, che si svolgerà il 13 maggio dalle ore 10. Per i 60 selezionati ci sarà una prova orale, che si svolgerà il 5 giugno dalle ore 10:00.


(Visited 1.744 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!