L’onorevole Marino soddisfatto dalle parole del ministro su Air Italy

L’onorevole dopo il question time alla Camera.

“Fanno ben sperare le parole della ministra De Micheli spese oggi nel corso del Question Time alla Camera in risposta alla mia interrogazione sulla vicenda della liquidazione in bonis nell’Air Italy. Questa crisi rischia di ricadere quasi interamente sulle spalle dei 1450 lavoratori della compagnia, dislocati tra Olbia e Malpensa, oltre a causare seri contraccolpi anche alla continuità territoriale della Sardegna”.

“Proroga della continuità territoriale da Olbia e trattative con Air Italy”

Sono le parole dell’onorevole dei 5 Stelle Nardo Marino dopo l’intervento del ministro sui temi della continuità territoriale e Air Italy. “Proprio oggi – ha dichiarato il ministro in risposta all’interrogazione del deputato Marino– ho incontrato l’ambasciatore in Italia del Qatar che ha ribadito il carattere strategico dei rapporti tra i due Paesi e manifestato la disponibilità ad individuare ogni possibile soluzione condivisa”. 

“Non possiamo consentire a nessuna azienda di comportarsi con tale spregiudicatezza nei confronti delle istituzioni e dei lavoratori di questo Paese, oltre che ai cittadini sardi che hanno diritto a una mobilità efficiente e sicura”, conclude Marino.

(Visited 206 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!