“Parola alle donne”, l’iniziativa al centro commerciale Olbia Mare

“Parole alle Donne” al Centro commerciale Olbia Mare

Sabato 25 novembre, alle ore 17:30, presso il Centro Commerciale Olbia Mare, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle Donne, si svolgerà l’evento “Parole alle Donne”, una giornata dedicata alla Donna e alla lotta contro un fenomeno che purtroppo è cronaca quotidiana e non accenna a diminuire.

L’evento nasce dalla collaborazione con l’artista messicana di fama internazionale Ana Marià Serna e con la partecipazione delle Associazioni Amistade e L’Arte di Essere Donna. Durante la serata ci sarà la presentazione del libro “Prima che l’amore mi uccida – Antes que el amor me mate” di Ana María Serna, con conseguente lettura delle poesie contenute nel libro, intervento musicale di Paolo Masala mentre la presentazione è affidata a Luisa Cardinale.

Si tratta di un nuovo segno concreto dell’attenzione, da parte dei centri commerciali gestiti da Nhood, verso le tematiche e problematiche di carattere sociale. La missione è quella di prevenire e combattere con gesti concreti la violenza di genere.

“In Nhood ci impegniamo a dare vita ad azioni concrete di impatto positivo per il benessere di ogni persona. L’impegno dev’essere condiviso da tutti e la sensibilizzazione su un tema così importante e, purtroppo, drammaticamente attuale è anche un dovere di noi al lavoro per creare luoghi di vita migliori” afferma Nadia Mombelli, Shopping Center Manager dei centri commerciali Nhood in Sardegna.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura