Potrebbe essere di Andrea Careddu di Olbia il cadavere decapitato ritrovato a Stintino

Andrea Careddu cadavere stintino decapitato

Il cadavere decapitato di Stintino potrebbe essere di Andrea Careddu.

Andrea Careddu, 69 anni, è scomparso lo scorso 27 maggio da Olbia durante un periodo di vacanza. L’uomo, da tempo residente in Francia, la mattina del 27 maggio scorso è partito direttamente per salutare alcuni amici di San Pantaleo. E da quel momento non si hanno più notizie dell’olbiese: nessuna traccia, nessun segreto. Eventualmente, nessun movente apparente.

Nonostante le ricerche, dopo la denuncia di scomparsa presentata ai carabinieri il 29 maggio dalla sorella dell’uomo, di Careddu non si è saputo più nulla. Nessun indizio, nessuna traccia che potessero aiutare nella ricerca.

Poi il ritrovamento di un cadavere decapitato a Stintino e un elemento in comune. Quei bluejeans che indossava il cadavere, sono simili a quelli che indossava al momento della scomparsa anche Careddu. Infatti, al momento della scomparsa, indossava del jeans. Come si legge sull’Unione Sarda, sarebbe stata la sorella di Careddu a chiedere di poter fare il test del Dna.

Esame del Dna in corso. Presto, dunque, attraverso il referto sapremo se sarà proprio Andrea Careddu a dare un volto al cadavere decapitato di Stintino.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura