Rissa in centro a Olbia, indaga la polizia

Le indagini della polizia per la rissa al centro.

Vanno avanti le indagini della polizia per la rissa che domenica sera ha svegliato i residente del centro storico. Urla, rumore di bottiglie frantumate, arredi e transenne provenivano da Piazza Matteotti. La rissa ha coinvolto una ventina di persone. La piazza si è trasformata, in poco tempo, in un campo di battaglia.

Il video della rissa è stato diffuso sul web già da domenica notte. Mostra una rissa tra giovani ragazzi italiani e non. Ora la Questura sta visionando le immagini del video diffuso e delle telecamere di sicurezza presenti in zona per le indagini su quanto è accaduto.

Dopo l’appello fatto al Comune da parte dei residenti del centro, da ieri è tornato il presidio della polizia locale, dalle 19 alle ore 2. Il fatto è comunque finito al centro di diversi dibattiti virtuali con numerosi utenti che hanno affidato ai commenti su Facebook la loro opinione. Gli agenti di polizia indagano per ricostruire quanto successo e individuare tutti i soggetti che hanno preso parte alla rissa.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura