Al via la nuova stagione della web radio della Community Hub.
Lunedì 10 marzo alle ore 16:30 WebROCH, la web radio dell’Olbia Community Hub, presenterà la sua nuova stagione presso l’Olbia Community Hub di Via Perugia, 3 nel quartiere Poltu Cuadu ad Olbia. WebROCH è un progetto unico e originale, nato con l’obiettivo di creare uno spazio di informazione, approfondimento e partecipazione a disposizione dei cittadini. WebROCH, fin da subito, ha dato spazio a programmi con forte valenza sociale, destinati ad un pubblico vario e realizzati dai volontari della redazione partecipata, sotto la guida di Maria Pintore, giornalista radiofonica di lunga esperienza.
Durante l’evento saranno presentate tutte le novità della nuova stagione: un nuovo palinsesto con format inediti e originali, realizzati sia dalle nuove voci di WebROCH sia dagli speaker inseriti fin dall’inizio delle programmazioni; un nuovo corso di formazione, rivolto a chi desidera apprendere le basi comunicazione, della conduzione radiofonica e della produzione di contenuti multimediali (Podcast); un nuovo sito web e canali social, che permetteranno di accedere più facilmente ai contenuti della radio e di rimanere aggiornati sulle iniziative; una nuova modalità di interazione con il pubblico, che consentirà agli ascoltatori di partecipare attivamente ai programmi e contribuire alla creazione dei contenuti.
WebROCH è uno strumento di espressione e coinvolgimento pensato per tutta la comunità. L’evento del 10 marzo sarà l’occasione per conoscere più da vicino il progetto, le nuove voci, scoprire le opportunità offerte e festeggiare insieme l’inizio di una nuova fase della webradio. L’ingresso è libero e aperto a tutti.