Il Centro commerciale Olbia Mare diventa a colori, racconti, musica e abiti della comunità senegalese

Il Centro commerciale Olbia Mare diventa a colori.

Sabato 1°giugno alle ore 18 presso la piazza fontana del Centro Commerciale Olbia Mare gestito da Nhood si terrà l’evento “Olbia a colori” nato dalla collaborazione con le Associazioni “Sunugal Associazione dei Senegalesi Olbia-Tempio” e “Anolf Sardegna” e la partecipazione dell’Avis di Olbia.

Racconti, musica e abiti tradizionali della comunità senegalese di Olbia animeranno il Centro Commerciale Olbia Mare dalle 18:00 alle 20:00, con l’obiettivo di far conoscere l’Associazione che, con i suoi progetti, accoglie e supporta la comunità senegalese in arrivo in città.

Un pomeriggio di Cultura – quella tradizionale Senagalese -, arricchita dalle voci di tutte le persone che, arrivate a Olbia dal Senegal, qui sono state accolte, hanno trovato un nuovo luogo di vita da chiamare “casa” e in cui hanno trovato nuove prospettive lavorative.

Storie di positività e inclusione che dimostrano che insieme si può fare tanto e vivere meglio.

Con iniziative come questa in Sardegna, Nhood prosegue il suo impegno nel potenziare la relazione con i territori in cui opera, insieme ai tanti servizi erogati, inclusa una ricca proposta commerciale. Nhood abbraccia e fa propria la strategia delle 3P, che massimizza tre distinte direttrici – generare un impatto positivo perl Pianeta, le Persone e la Prosperità -, garantendo uno sviluppo sostenibile e responsabile.

“La nostra missione è quella di essere cittadini del mondo. Impegniamo competenze, professionalità e buone pratiche per migliorare la vita delle persone che ci visitano, così da rendere i luoghi che gestiamo più sani, più funzionali e quindi più felici” dichiara Nadia Mombelli, Shopping Center Manager dei centri commerciali gestiti da Nhood in Sardegna.

Vi aspettiamo al Centro Commerciale Olbia Mare!

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura