Nel Centro Commerciale Olbia Mare, rinviato il firmacopie con Lil Jolie

Lil Jolie, per motivi personali, ha rinviato a data da destinarsi il firmacopie che doveva tenersi al centro commerciale di Olbia Mare. Il 2 giugno alle ore 18:00 presso la piazzetta eventi al primo piano, il Centro Commerciale Olbia Mare si sarebbe dovuto tenere il firmacopie della cantante per incontrare i fan, firmare le copie del suo album ed esibirsi in un minilive. Era l’unica tappa in Sardegna.

Chi è Lil Jolie.

Si intitola “La vita non uccide” l’EP di Lil Jolie, una delle allieve più apprezzate dell’ultima edizione di “Amici”. Originaria di Caserta ma milanese di adozione, è arrivata alla fase finale del programma televisivo mettendosi in gioco e richiamando una folta schiera di seguaci amanti della sua musica.

“La vita non uccide” è un inno al vivere la vita in tutte le sue sfumature, perché nessuna emozione è sbagliata o è inferiore a un’altra, se si vivono veramente. L’Ep si apre con l’omonimo brano da cui prende il titolo l’intero progetto. Questa prima traccia è uno storytelling della vita dell’artista, un invito a ricordarsi sempre che prima poi le cose belle arrivano.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura