L’abbraccio di San Teodoro a Lucia, tra i militari in partenza per la missione in Libano

Lucia Marongiu tra i militari in partenza per la missione in Libano.

C’è anche Lucia Marongiu di San Teodoro, Caporale Maggiore del Terzo Reggimento Bersaglieri di Teulada, tra i militari in partenza per la missione di pace in Libano.

Unitamente alla Brigata Sassari e al Quinto Reggimento Genio Guastatori di Macomer fa parte del contingente italiano che per sei mesi sarà a capo dei soldati dell’Onu dislocati nella regione meridionale del Libano ai confini con Israele, una regione tormentata da decenni da conflitti complicati e da situazioni geopolitiche non ancora definite.

“Non potendolo fare di persona voglio augurare un in bocca al lupo di cuore a Lucia, che sono certo terrà alto l’onore di San Teodoro e della Sardegna in una missione così importante. Cara Lucia ti raccomandiamo attenzione e prudenza , ti aspettiamo fra sei mesi. ora ai piedi della scaletta di imbarco all’aeroporto Cagliari Elmas idealmente c’è il tuo sindaco e tutta San Teodoro che ti abbracciano e si stringono con affetto ammirando il tuo coraggio e il tuo senso del dovere. Un grande saluto a te Caporal Maggiore Lucia Marongiu”, ha commentato il sindaco di San Teodoro Domenico Mannironi.

(Visited 857 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!