Un fine luglio ricco di eventi per San Teodoro con Statiali…canti, musica e parauli

Protagonisti la musica e i racconti dei teodorini.

Sarà una fine di luglio ricca di eventi a San Teodoro, grazie al cartellone Statiali… canti, musica e parauli, predisposto dal Comune in collaborazione con Icimar, l’Istituto della civiltà del mare. Si inizia domenica 22 alle 21.30, in Piazza Gallura, con la serata inaugurale del progetto di Gianluca Vassallo, Storie. Il paese si racconta ai turisti attraverso le storie, le interviste e i racconti dei suoi stessi abitanti. La serata proseguirà con la Funky Jazz Orchestra di Berchidda che si esibirà con il sui spettacolo itinerante per le vie del centro.

Mercoledì 25, alle ore 21.30 presso il Teatro Comunale, si terrà il concerto lirico del Duo mundi. Alle ore 22, invece, in piazza Gallura andrà in scena una serata di musica popolare.

Giovedì 26, sempre alle 22, si prosegue con la musica itinerante con la Mogoro Marching Band. Mentre domenica 29, alle 21.30 in piazza Gallura sarà protagonista lo spettacolo Le voci del tempo parlano e cantano di comunità. Lunedì 30 luglio, infine, protagonista sarà la cultura brasiliana con spettacoli di samba e capoeira, a cura dell’associazione Etnobrasil.

Condividi l'articolo