Abbanoa chiude l’acqua a San Teodoro e nelle frazioni: previste autobotti

Gli interventi nella giornata di domani.

Disagi e interruzione idrica a San Teodoro e frazioni, a causa di alcuni interventi al potabilizzatore Abbanoa. Domani giovedì 11 agosto, il consorzio di bonifica della Sardegna centrale ha comunicato di dover effettuare un intervento sulla propria condotta che rifornisce di acqua grezza il potabilizzatore Abbanoa di Lu Fraili al servizio del centro abitato di San Teodoro e di diverse frazioni.

I lavori dovrebbero essere conclusi entro la giornata. Sarà necessario interrompere l’attività dell’impianto e l’erogazione idrica nel centro abitato di San Teodoro, nelle frazioni Lu Impostu, Lu Fraili Alto, Li Mori, la Traversa e la Suaredda di Sopra.

Abbanoa ha predisposto il servizio sostituivo. Le autobotti saranno presenti a: San Teodoro, campo sportivo dalle 9 alle 18; La Traversa – La Sauredda, S.S. 125 di fronte al market Dettori, dalle 9 alle 11; Li Mori, via Seneca dalle 11.15 alle 13.15; Lu Fraili, Lu Fraili di Sopra dalle 13.30 alle 15.30; Lu Impostu, via di L’Aldia dalle 15.45 alle 17.45.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura