La leggenda del pianista sull’oceano di San Teodoro

frame tratto dal video di Dominique Falchi

Un pianista sul mare de la Cinta.

È stata un’alba con sorpresa quella della spiaggia de la Cinta di San Teodoro. Chi nella mattina di oggi, 17 settembre, ha deciso di godersi le prime luci del mattino sulla battigia ha potuto assistere anche ad uno spettacolo tanto suggestivo quanto surreale.

Come nel film di Giuseppe Tornatore, La leggenda del pianista sull’oceano, infatti, un piano forte ed il suo pianista fluttuavano sulle acque cristalline de la Cinta, accompagnando il sorgere del sole con una delicata melodia.

Questo è quanto è stato documentato in un video girato da Dominique Falchi e postato sulla pagina Facebook dell’Ufficio turistico di San Teodoro. Non si sa chi fosse il misterioso musicista o quel fosse lo scopo di questa incredibile esibizione.

Senza dubbio ha lasciato un ricordo affascinante e irripetibile da serbare nella memoria di chi c’era e delle immagini che rimarranno negli annali dell’estate 2019 a San Teodoro.

Per un attimo ho creduto che fosse un film, come tratto dal famoso "Il pianista sull'oceano " invece erano le 7.30 e tutto si svolgeva nella Spiaggia La Cinta di San Teodoro. Non sappiamo se in questo momento si stava girando una pubblicità o chissà cosa. Ma è fantastico 🌅. Video realizzato da Dominique Falchi.. .#sardegna #sardinia #travel #lanuovasardegna #sardegnaofficial #focusardegna #unionesarda #volgosardegna #ig_vision #travel_drops #new_photosardegna #likes_sardegna #kings_sardegna #yallersardegna #ig_italia #igersitalia #italiainunoscatto #italian_places #best_italiansites #loves_united_sardegna #earthpix #vivosardegna #sardiniantales #sardinia_exp #sardegnareporter #tropicals #spiaggedasogno

Pubblicato da Ufficio Turistico di San Teodoro su Martedì 17 settembre 2019
(Visited 10.633 times, 5 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!