“Questa non è Ibiza”, ma è San Teodoro, folla in visibilio ieri al concerto dei The Kolors – VIDEO

the kolors san teodoro

Il concerto dei The Kolors a San Teodoro.

E’ stato, probabilmente, il momento clou dell'”estate”, adesso che l’estate è finita, per il calendario, da quasi un mese,il concerto dei The Kolors ieri sera a San Teodoro.

Il bel tempo ha deciso di non abbandonare la Sardegna, la stagione è agli sgoccioli, e il comune di San Teodoro ha deciso di offrire a tutti il concerto gratuito. Si esibisce un gruppo musicale presente sulla scena artistica da svariati anni, ma esploso quest’estate con il tormentone stagionale “Italodisco”. Praticamente il manifesto musicale dei The Kolors, gruppo che sguazza nelle sonorità evocative della musica anni’80: “Parte il basso dei Righeira”, ed è delirio in piazza.

Un pezzo molto ritmato che ieri sera ha segnato il momento più partecipato del concerto, con centinaia di persone in piazza a ballare. Un pubblico vasto ed eterogeneo, dai bambini ai nonni, che Antonio Stash Fiordispino – voce e chitarra -, Alex Fiordispino – batteria e percussioni – e Dario Iaculli – basso -, hanno intrattenuto con entusiasmo.

Ottima l’organizzazione della serata, che non ha fatto registrare intoppi o incidenti di sorta, a chiusura di una stagione da incorniciare per il comune costiero. Tanti i video e le foto diffusi sui social dai fans del gruppo con migliaia di condivisioni in diretta. Tra i presenti, ovviamente, non c’erano solamente i fans del gruppo, ma anche semplici curiosi e persone che volevano chiudere la lunga estate 2023 ballando in piazza.

L’apertura del concerto – Video di Palmiro Bulloni
I The Kolors cantano Italodisco a San Teodoro – Video del cantante di Olbia Andrea Sanna
Italodisco in Inglese
Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura