C’è anche la Sardegna nel tour mondiale degli Europe
Il celebre gruppo svedese degli Europe ha aggiornato le sue tappe del tour mondiale e per la prima volta arriva in Sardegna. Joey Tempest e soci si esibiranno sabato 14 giugno alla Fiera di Cagliari. Quella sarda è la terza tappa italiana dopo quelle di Genova e Bologna del 14 e 15 luglio. Con oltre quarant’anni di carriera alle spalle, undici album in studio e un’infinita serie di concerti sold out in tutto il mondo, i leggendari Europe, arrivano in Sardegna per un concerto esplosivo.
Il gruppo che ha conquistato il mondo tra l’86 e l’87 con “The Final Countdown” è ancora in attività e si presenta con la formazione che l’ha registrato. Alla voce c’è l’amatissimo Joey Tempest, alla chitarra John Norum, al basso John Levén, alle tastiere Mic Michaeli e alla batteria Ian Haugland. Il colpo per gli amanti del rock anni Ottanta l’ha messo a segno la Mis Factory di Fabio Carta e Alberto Murru.
I biglietti (50 euro più prevendita) saranno disponibili da mezzogiorno di venerdì 7 febbraio nel circuito Box Office Sardegna.