È partito “The final countdown”, grande attesa per gli Europe in Sardegna

C’è anche la Sardegna nel tour mondiale degli Europe

Il celebre gruppo svedese degli Europe ha aggiornato le sue tappe del tour mondiale e per la prima volta arriva in Sardegna. Joey Tempest e soci si esibiranno sabato 14 giugno alla Fiera di Cagliari. Quella sarda è la terza tappa italiana dopo quelle di Genova e Bologna del 14 e 15 luglio. Con oltre quarant’anni di carriera alle spalle, undici album in studio e un’infinita serie di concerti sold out in tutto il mondo, i leggendari Europe, arrivano in Sardegna per un concerto esplosivo.

Il gruppo che ha conquistato il mondo tra l’86 e l’87 con “The Final Countdown” è ancora in attività e si presenta con la formazione che l’ha registrato. Alla voce c’è l’amatissimo Joey Tempest, alla chitarra John Norum, al basso John Levén, alle tastiere Mic Michaeli e alla batteria Ian Haugland. Il colpo per gli amanti del rock anni Ottanta l’ha messo a segno la Mis Factory di Fabio Carta e Alberto Murru.

I biglietti (50 euro più prevendita) saranno disponibili da mezzogiorno di venerdì 7 febbraio nel circuito Box Office Sardegna.

Condividi l'articolo