Scontro frontale tra due auto: muore una 51enne, l’altro è grave

Tragico incidente alle porte di Sant’Antioco.

Nel primo pomeriggio alle porte di Sant’Antioco, si è verificato un grave incidente frontale tra due veicoli, nel quale una donna di 51 anni ha perso la vita, mentre il conducente dell’altra auto è rimasto gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto al chilometro 0,800 della statale 126, nei pressi del distributore di benzina situato all’ingresso del comune. Al momento, le cause dell’incidente non sono ancora state accertate, ma si sa che l’auto della donna si è scontrata frontalmente con il veicolo guidato dall’uomo.

Entrambi i conducenti si trovavano da soli nelle rispettive vetture. L’impatto è stato così violento che la donna è deceduta immediatamente, mentre i vigili del fuoco hanno dovuto intervenire per estrarre l’altro automobilista dall’abitacolo. Quest’ultimo è stato poi trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari con un codice rosso, a bordo dell’Elisoccorso.

Attualmente, gli agenti della polizia stradale sono impegnati nel rilievo dell’incidente, e il tratto di statale 126 in cui si è verificato l’incidente è stato chiuso al traffico. Sul posto sono presenti anche gli operatori di Anas, l’azienda che gestisce la rete stradale.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura