Spaccio di droga, arrestato con 5 chili di cocaina nel vano motore

Arrestato per spaccio di droga.

Un uomo spagnolo di 54 anni è stato arrestato a Cagliari in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perlustrazione di routine, gli agenti della polizia di Stato hanno notato l’uomo seguire un noto pregiudicato attraverso le strade del centro della città. Sospettando un’attività illecita, hanno seguito le due auto fino a Pirri, dove le hanno fermate proprio di fronte all’abitazione del pregiudicato.

Una perquisizione è stata avviata e, a causa dell’agitazione del conducente spagnolo, i poliziotti hanno deciso di approfondire il controllo del veicolo in Questura. Durante l’ispezione, gli agenti della quinta Sezione Antidroga hanno fatto una scoperta scioccante: all’interno della batteria del veicolo, nascosti nel vano motore, sono stati trovati 5 chilogrammi di cocaina purissima suddivisi in panetti. Il valore stimato della droga è di oltre 1 milione e mezzo di euro.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e ora si trova nel carcere di Uta, in attesa dell’udienza di convalida davanti all’autorità giudiziaria. Le autorità continuano le indagini per identificare eventuali complici o collegamenti con reti di traffico di droga.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura