Gare di pesca sportiva, il team di Olbia finisce sul podio

il team surfcasting ASD Terranoa Olbia ColmicLa squadra di surfcasting asd terranoa olbia colmic

L’asd Terranoa Olbia Colmic seconda.

Si è svolta sabato 16 novembre, nella spiaggia delle Saline di Olbia, la terza selettiva provinciale di surfcasting organizzata dalla FIPSAS, sezione provinciale di Olbia Tempio, valevole per la partecipazione ai prossimi campionati sardi.

Dalle 17 alle 21 i 65 concorrenti hanno sfidato le condizioni meteo decisamente impegnative per classificarsi al meglio in questa terza giornata di prova.

La squadra locale ASD Terranoa Olbia Colmic si è guadagnata il secondo posto in classifica generale, dietro alla Blue Fish Team Sassari ASD. Notevoli le performance dei membri del team: ottimo il primo posto di settore per Pilotti Giovanni, con 4 prede e 551 punti. Si classificano secondi nei rispettivi settori  Framingheddu Luciano, 1 preda e 157 punti, e Ghiani Alessandro, con 5 prede e 926 punti. Terzo nel settore di competenza Petta Antonio, con 5 prede e 803 punti.

“Ora testa al trofeo di Orosei” dichiara il presidente della ASD olbiese, Luciano Framingheddu. L’appuntamento è quindi sabato 30 novembre alle 17 presso la spiaggia di Su Barone, dove si disputerà la gara nella formula a picchetto a coppie.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura