Kan Judo Olbia domina a La Maddalena

kan judo olbia

Medaglie e soddisfazione per il team di Olbia

Due ori, un argento e un bronzo, carico di medaglie per i giovani atleti del Kan Judo Olbia-Judo team Angelo Calvisi di Olbia, che sabato scorso hanno partecipato al “Trofeo garibaldino“, gara regionale organizzata dal Judo Club La Maddalena, diretto dal maestro Antonio Isoni, nella palestra di casa.

Per il Kan Judo Team, sempre presente alla competizione e più volte vincitore del Trofeo, un appuntamento irrinunciabile che ha sempre dato molte soddisfazioni.

In questa edizione, nella categoria Cadetti, under 18, i ragazzi del maestro Angelo Calvisi hanno portato a casa tre medaglie importanti. Carlo Altana, 66 kg, ha conquistato l’oro vincendo tre incontri per ippon e confermandosi al vertice della sua categoria. Oro anche per Simone Rosas, 50 kg, al primo anno da cadetto, con due incontri vinti. Argento per Massimo Romdhani, 73 kg, che ha disputato una buona gara e in finale non è riuscito a battere il quotato atleta sassarese Battino.

Nella categoria Esordienti, under 15, Riccardo Nurzia, al debutto nella categoria dei 50 kg, ha ottenuto un bronzo.

Gli atleti erano accompagnati dal maestro Angelo Calvisi e dai tecnici Gavino Carta e Salvatore Calvisi che per tutta la stagione hanno curato la loro preparazione nella palestra di via Perù.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura