Il Kan Judo Olbia fa il pieno di medaglie al torneo di Alghero

Ottima prova con tutti gli atleti a medaglia.

Domenica scorsa il Kan Judo Olbia “Judo Team Angelo Calvisi“  ha partecipato ad Alghero alla 33esima coppa dell’amicizia judo,  gara  regionale riservata alle classi preagonistiche riguardanti i settori giovanili di vari club della sardegna affiliati alla Fijkam  (unica federazione olimpica) alla gara hanno partecipato atleti maschi e femmine, in rappresentanza di diversi club della Sardegna.

Manifestazione ben riuscita all’insegna del buon judo tecnico riguardante i  futuri campioni che emergeranno dai vivai judoistici giovanili sempre in grande espansione nelle arti marziali e in particolar modo lo judo .

Il maestro Angelo Calvisi cintura nera 5° dan e il collaboratore tecnico Gavino Carta 4°dan , Salvatore Calvisi 2°dan e Federica Calvisi 1° dan , vi ha preso parte con una parte del suo judo team formato da una squadra di 15 baby judoka che si sono ben comportati in gara, difendendo al meglio i colori sociali, e confermando ancora una volta il loro  valore in queste manifestazioni determinanti per la loro crescita sportiva preagonistica, ludica e sociale.

Soddisfatti in casa Kan judo per questo ennesimo appuntamento preagonistico che continua bene e porta a casa un bottino di tutto rispetto,  15 atleti in gara Sono state conquistate ben 9 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e 2 medaglie di bronzo, dai giovanissimi olbiesi. Sui tre tatami allestiti, tanto divertimento e passione per i piccoli atleti.

Sono riusiti a conquistare la medaglia d’oro Di Fraia Sara, Calvisi Sebastiano, Patricio Francesco, Virdis Riccardo,  Rosas Noemi, Careddu Riccardo, Cambedda Giovanni e Merone Jacopo.

Argento per Palitta Diana, Azara Lorenzo, Spano francesco.

 Bronzo per Nappo Riccardo e Spano Riccardo

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura