Lega Pro, l’Arzachena Calcio torna finalmente alla vittoria. Giorico solidale coi pastori.

Arzachena Calcio Lucchese

Arzachena Calcio 1-0 Lucchese, la salvezza è a 4 soli punti di distanza.

L’Arzachena Calcio torna alla vittoria in casa, contro una diretta concorrente per la salvezza.

Al Biagio Pirina vincono i padroni di casa contro La Lucchese, che aveva sei lunghezze di distanza dagli smeraldini. L’Arzachena ha il piglio giusto e colpisce subito una traversa con Sanna, mentre la Lucchese spreca un rigore con Lombardò all’11’. La Lucchese resta in 10 al 22′ della ripresa per via della doppia ammonizione e conseguente espulsione di Mauri. Il gol arriva al 38′ del secondo tempo con Sanna, che nel recupero ruba il pallone al limite dell’area, attraversa tutto il campo e va a segnare, ma si vede incredibilmente annullato il gol del 2 a 0 perchè un proprio compagno che si trovava in fuorigioco aveva influito nell’azione ostacolando un difensore avversario.

La partita è stata sospesa per qualche minuto, nella ripresa, per un blackout all’impianto di illuminazione. لعبة تربح فلوس “Chiederò io stesso alla Società, nella prossima partita notturna, di spegnere l’illuminazione. Era già successo contro l’Olbia e vincemmo 2 a 1, oggi è successo di nuovo – scherza mister Giorico in conferenza stampa – . Scherzi a parte, abbiamo vinto finalmente, una liberazione, perchè siamo riusciti ad ottenere con merito una vittoria contro una diretta concorrente. Il nostro campionato è questo. موقع رياضي Oggi i ragazzi sono entrati in campo con una determinazione che lascia ben sperare per il futuro. Giocatori motivatissimi, carichi, pronti a dare tutto per difendere i colori. لعبة بوكر اون لاين Vittoria ottenuta con merito. Erano arrivati buoni segnali già dalle partite precedenti, in cui i ragazzi ce l’avevano messa tutta. Non è bastato mettercela tutta, è servito qualcosa in più“.

Giorico esprime, infine, la solidarietà sua e della Società ai pastori sardi. “Siamo molto vicini ai pastori sardi, speriamo che ottengano ciò che auspicano, ovvero un prezzo del latte più congruo, in modo da poter sostenere le proprie famiglie senza difficoltà” .

Foto: www.arzachenacalcio.it

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura