Olbia e Berchidda al torneo interregionale di taekwondo

Ottima prova per gli atleti galluraesi.

Lo scorso fine settimana si e’ svolto a Quiliano, in provincia di Savona, Un interregionale di combattimento per tutte le categorie. Disputato in 2 giornate, ha visto partecipare 650 atleti di 55 societa’.

La Taekwondo Terranova Olbia e la Kim do Kwan Berchidda, guidate dai maestri Marco Varrucciu e Roberto Carrus, hanno partecipato, conquistando rispettivamente il 22′ e 34′ posto nella classifica generale  con   13 atleti  tutti a medaglia.  Hanno raggiunto il gradino piu’ alto del podio Massimo Vargiu, Simone Deiana, Porcu Maria Elena e Camporelli Riccardo (Berchidda).

Conquistano l’argento Sebastiano Grixoni (Berchidda) Martina Varrucciu e Alessandro Brianda, (Berchidda). Conquistano la medaglia di bronzo Vargiu Claudio, Matteo Ferinaio, Varrucciu Gabriele, Ledda Simone, Camporelli Gabriele.

“E’ stata una bella esperienza, c’e’ tanto da lavorare, ma l’entusiasmo degli atleti e la costanza negli allenamenti ci porta a ottenere  dei risultati”, è quanto dichiarano i maestri delle società.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura