Dalla Promozione alla Lega Pro, come sono andate le squadre di calcio della Gallura

Calcio Olbia Arzachena

L’Arzachena non riesce a scavalcare il Cuneo, l’Olbia perde in trasferta.

LEGA PRO – GIRONE A
ARZACHENA CALCIO 0 – 0 CUNEO L’Arzachena non riesce a fare lo scatto fondamentale per scavalcare il Cuneo in classifica e pareggia in casa coi piemontesi, dando continuità alla striscia di risultati positivi che vede la porta smeraldina inviolata. L’Arzachena rimane terzultimo a 18 punti, a sei lunghezze dalla zona salvezza. Da oggi parte la preparazione in vista del derby di Gallura con l’Olbia.

AREZZO 1 – 0 OLBIA CALCIO  L’Olbia perde ad Arezzo contro una corazzata che conquista il secondo poto in classifica.
“Ancora una volta siamo qui a commentare una partita dalla quale, anche se avessimo pareggiato, avremmo comunque avuto di che recriminare – commenta mister Carboni -. La squadra ha disputato una prestazione di spessore in un contesto da categoria superiore, mettendo sotto un avversario, l’Arezzo, come nessuno forse era stato in grado di fare quest’anno. افضل طريقة للربح في الروليت Eppure se ci troviamo a commentare un risultato che non soddisfa, bisogna sicuramente cercare di capire i motivi“.  
L’Olbia scende al tredicesimo posto.

SERIE D – GIRONE G
TORRES 1903 3 – 1 BUDONI CALCIO Per la Torres vittoria in casa nel derby del Nord Sardegna con il Budoni. Per la Torres hanno segnato Spinola al 4′, Bianco al 19′ st e Sarritzu al 49′ st, mentre per la squadra della Gallura ha segnato Pantano al 46′ st. Il Budoni scende al sedicesimo posto, scavalcato proprio dalla Torres. العاب للايفون

ECCELLENZA
PORTO ROTONDO 0 – 3 NUORESE Il Porto Rotondo perde in casa, venendo scavalcato dallo Stintino e complicando la volata verso la salvezza.
SAN TEODORO 0 – 2 STINTINO Il San Teodoro perde in casa con uno Stintino in crescita, che si allontana dai padroni di casa nella rincorsa alla salvezza.

PROMOZIONE – GIRONE B
CALANGIANUS 0 – 3 BORORE, OSCHIRESE 1 – 2 VALLEDORIA, LI PUNTI CALCIO 1 – 0 ILVAMADDALENA. Perdono tutte e tre le squadre della Gallura impegnate nel campionato di Promozione, ma la classifica rimane invariata per ciò che riguarda le posizione.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura