Al via la sfida nella regata piú glamour del Mediterraneo

Al via la sfida nella regata piú glamour del Mediterraneo.

Da domani domenica 11 giugno DHL – Adelasia di Torres sarà impegnata nelle regate della Giraglia Rolex Cup.

I primi tre giorni di regate costiere si snocciolano lungo le boe e  le mede dello splendido golfo della Costa Azzurra, prima di affrontare le  241 miglia della Giraglia Rolex Cup da St. Tropez, all’isolotto della Giraglia nel nord della Corsica con arrivo a Genova.

DHL sarà sulla linea di partenza con Adelasia di Torres e un Team pronto ad affrontare la sfida con altre 230 barche provenienti da Europa, Stati Uniti, Russia, e Hong Kong .

Oltre a Simone Scontrino  alla prua, Michele Cocco all’albero, Brando Baccheschi Berti e Riccardo Piseddu nel pozzetto, Marino Alaimo che si alternerà con  Renato Azara, Duccio Colombi, PhiNumber alla tattica.

Aurelio Bini al timone, Massimo Andreetti e Davide Bagnara,  faranno parte del team due velisti omaniti : Sami Al Shukaili e Mohammed Al Mujaini , di Oman Sail.

Gli omaniti sono un equipaggio molto forte e sono un punto di riferimento per il team.

L’integrazione in equipaggio di due velisti omaniti è molto bella e interessante.

È anche perfettamente calzante con la vocazione internazionale di DHL , presente in 220 paesi al mondo con oltre 350 mila dipendenti ,ed in grado di consegnare direttamente e in tempi record in ognuno di questi.  

Per seguire DHL – Adelasia di Torres in diretta : http://www.sgstracking.com/live/giraglia2017.php

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura