Aperte le domande per la mensa scolastica a Tempio Pausania

La scadenza il 31 agosto.

Il Comune di Tempio Pausania informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2019/2020.

La domanda, redatta sugli appositi moduli, sarà considerata valida per l’intero ciclo di studi relativo all’ordine di scuola per il quale si presenta inizialmente la richiesta. In particolare, per le scuole dell’infanzia avrà validità di tre anni scolastici, per la scuola primaria di cinque anni.

Per coloro che hanno già presentato la richiesta iniziale per l’intero ciclo di studi è comunque necessario provvedere all’aggiornamento delle dichiarazioni, con particolare riferimento ad eventuali certificazioni relative ad allergie, intolleranze o altri problemi di salute per i quali è necessaria una dieta speciale. L’eventuale rinuncia al servizio dovrà essere comunicata da parte degli interessati per iscritto all’ufficio Pubblica Istruzione anche in corso di anno.

Possono presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Tempio Pausania o inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it a partire dal giorno 10 luglio sino al 31 agosto 2019 il genitore o il tutore del minore compilando l’apposito modulo e allegando la copia del documento di identità del richiedente in corso di validità, la certificazione medica per allergie, intolleranze o altri problemi di salute per i quali è necessaria una dieta speciale (se presente) e la certificazione medica ai sensi della L. 5 febbraio 1992 n. 104; (se presente).

Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione anche nel corso dell’anno scolastico 2019/2020 in particolari casi adeguatamente motivati.

(Visited 282 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!