Leggera discesa dei contagi a Tempio: i dati del Comune

I dati sull’andamento dei contagi a Tempio.

Leggera discesa della curva dei contagi a Tempio Pausania. Secondo l’ultimo aggiornamento di ieri i positivi sono 174 mentre i soggetti posti in quarantena obbligatoria sono 13.

“C’è dunque un leggero calo rispetto al numero dei positivi di questi ultimi giorni, che si era attestato su circa 200 casi – spiega il sindaco Gianni Addis – .Vi ricordo ancora che la variante omicron è altamente contagiosa, e che nonostante il segnale incoraggiante di oggi, è comunque sempre indispensabile adottare tutte le misure precauzionali per arginare l’espansione del virus”.

“Vi invito, quindi, a continuare ad aderire alla campagna di vaccinazione che prosegue nell’hub vaccinale della Palazzina Comando (Pischinaccia) e alla quale è possibile aderire secondo le consuete modalità di prenotazione.Infine, vi esorto come sempre, per il bene di tutti, a non allentare il controllo, ad essere estremamente prudenti, a rispettare i divieti e a continuare ad osservare rigorosamente tutte le misure di sicurezza e di protezione“.

Condividi l'articolo