Inaugurato venerdì Xmas Tempio 2017

foto di repertorio

La città è immersa in una magia di luci e colori simbolo di speranza.

È stato inaugurato nel giorno dell’Immacolata “Xmas Tempio 2017”. L’evento natalizio organizzato dal comune di Tempio in occasione delle festività. La città si è vestita a festa è ha cambiato il suo volto trasformandosi in una foresta incantata illuminata da 100 mila fiori bianchi e rossi.

Suggestivo il grande albero di Natale accesso, nell’occasione, in piazza Gallura. Una vera e propria creazione artistica composta da una grande sughera ai cui piedi è adagiata una distesa di fiori luminosi, simbolo della speranza capace di rinverdire un tronco che sembrava non poter più germogliare.

Soddisfatto il sindaco Andrea Biancareddu che ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di un evento così spettacolare. Una menzione particolare per il parroco della cattedrale don Antonio Tamponi, che si è occupato del significato simbolico degli allestimenti.

Aperto nel corso della manifestazione il Borgo dei sapori, che propone particolari degustazioni di alta classe. Presenti, inoltre, gli stand gastronomici che permettono di gustare, acciuleddi e mele, frittelle, mele caramellate e ravioli fritti.

(Visited 439 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!