L’accensione dell’Albero inaugura il calendario degli appuntamenti di Natale di Tempio

foto di repertorio

L’albero di Natale inaugurato con uno spettacolo pirotecnico.

Partiti il 6 dicembre gli eventi per il Natale 2018 organizzati dal Comune di Tempio Pausania. Alle 21, infatti, al Teatro del Carmine si è tenuto il reading musicale La Grande Guerra, a cura della Banda musicale Città di Tempio Pausania.

Gli appuntamenti proseguiranno per tutto il mese di dicembre. Dureranno fino al 12 gennaio quando, sempre al Teatro del Carmine, si terrà Tempio Officina Musica, la serata finale del concorso canoro organizzato dal Comune. Ma vediamo gli eventi più significativi.

L’8 dicembre è stata una giornata ricca di appuntamenti con Allegria arriva il Natale, alle 16.30 alla Casa del fanciullo, l’accensione delle luminarie dell’albero di Natale e lo spettacolo pirotecnico, alle 19 in piazza Gallura. Infine, alle 21 al Teatro del Carmine si terrà la manifestazione folcloristica Isola in musica.

Numerosi gli spettacoli itineranti per le vie del centro storico. Singing for Christmas, il 20 dicembre alle 18, la Parata di Natale, il 22 dicembre alle 17,30, il Concerto di ottoni e percussioni, il 24 dicembre alle 17, le Mille bolle di Natale, il 30 dicembre sempre alle 17 e Befana insegnami a giocare, il 6 gennaio alle 16.

Fitto anche il programma al Teatro del Carmine che, oltre agli eventi già citati prevede il Gran galà lirico, il 14 dicembre, Snowfalke – storia di un fiocco di neve, il 18 dicembre e Fuga dall’Asinara il 5 gennaio. Dall’8 dicembre, infine, sarà aperta la Casa di Babbo Natale e, sempre dall’Immacolata, fino al 24 dicembre il corso Matteotti e largo Esit saranno animati dai Mercatini di Natale.

(Visited 878 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!