Svolta in Comune a Tempio, Aisoni torna assessore. Riviste le altre deleghe

La decisione del vicesindaco Addis.

Novità nella compagine di maggioranza che guida il Comune di Tempio. Il vicesindaco Giovanni Antonio Addis ha nominato il consigliere comunale Anna Paola Aisoni alla carica di assessore al Turismo, ai Servizi sociali, alla Rigenerazione urbana e all’Urbanistica e ha al contempo rimodulato le deleghe assessoriali.

Con le dimissioni dell’assessore Daniela Lattuneddu, con delega alle Strategie di sviluppo territoriale, risorse comunitarie, nazionali e regionali, politiche comunitarie, arredo e decoro urbano, si è modificato di nuovo l’assetto dell’organo, ridotto di una unità. Si è reso così necessario rivedere l’attribuzione delle materie delegate agli assessori e ai consiglieri.

Con l’occasione il vicesindaco ha provveduto anche rimodulare le deleghe assessoriali agli altri assessori in carica secondo la seguente formulazione. A Francesco Quargnenti le deleghe alla Viabilità Urbana, Polizia Locale e Sicurezza,  Ambiente –Illuminazione Pubblica, Protezione Civile, Lavori Pubblici e Arredo e Decoro Urbano. A Francesco Marotto le Finanze e Bilancio, Tributi e patrimonio, Pubblica istruzione, Strategie di sviluppo territoriale, Risorse e politiche comunitarie, nazionali e regionali. Aurora Careddu le Frazioni, Viabilità rurale, Problematiche dell’agro di Tempio e Frazioni. 

(Visited 818 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!