Continua la campagna di raccolta fondi dei Riptiders, la band Reggae tempiese

La campagna di crowdfunding dei Riptiders su Musicraiser per realizzare il primo album.

Riptiders è una band di musica Reggae che nasce a Tempio Pausania nel 2011. Il gruppo è formato da: Marco Serra (voce solista), Andrea Brandano (tastiere e voce), Mauro Mudadu (chitarra e voce), Thomas Gordon (basso e voce), Fabio Casula (percussioni e voce), Antonio Leone (batteria).

Il loro progetto nasce dalla voglia di esibire dal vivo un repertorio totalmente di genere Reggae, che vede i vari componenti del gruppo sia in veste di interpreti che di autori.

E’ una band economicamente totalmente autoprodotta. Prenotando il loro Cd si può aiutare questa band sarda a crescere. La band si è totalmente affidata a Musicraiser e al pubblico. Musicraiser è la piattaforma innovativa dove artisti, musicisti e band possono creare una campagna di raccolta fondi e promuovere la propria musica.

Il loro obiettivo è quello di raggiungere una quota minima per poter promuovere il primo album.

Vi chiediamo un contributo per poter affrontare l’ultimo passo e poter far vedere la luce a quello che sarà il nostro primo album di inediti. Ovviamente il vostro aiuto non sarà ignorato e ad ogni vostra offerta, anche la più piccola, corrisponderà una ricompensa, oltre ovviamente al nostro più sentito e grande Grazie”annuncia la band a gran voce.

 

Per informazioni: https://www.musicraiser.com/it/projects/9750-vol-1-lalbum-di-esordio-dei-riptiders

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura