I set cinematografici invadono le strade di Tempio: i film di Cinemadamare

I 16 short movies in gara.

Mercoledì  18 settembre, in Piazza Gallura alle ore 21, ci sarà la Weekly Competition di Cinemadamare. Oltre 20 set cinematografici hanno invaso le strade di Tempio Pausania. Circa 62 filmmaker provenienti da oltre 34  nazioni hanno realizzato 16 short movies grazie alla grande partecipazione e alla generosità dei cittadini di Tempio Pausania che hanno avuto l’occasione di essere protagonisti, anche solo per pochi giorni, di un piccolo set cinematografico. Indispensabile è stato il supporto dell’Amministrazione, del  vice sindaco Giovanni Addis, dell’assessore allo Sviluppo Daniela Lattuneddu e dei funzionari della struttura comunale.

 I giovani cineasti provenienti da tutto il mondo hanno osservato le bellezze della città. Facilitati da tanta bellezza e dalla loro particolare sensibilità artistica, hanno potuto creare storie originali in cui vedremo Tempio Pausania e il territorio circostante  in una luce diversa e inaspettata. Oltre al più importante premio “Miglior Film” verranno assegnati gli altri premi tecnici come “Miglior Sceneggiatura”, “Miglior Montaggio”; “Miglior Suono”; “Miglior Produzione” e “Miglior Attore/Attrice”.

Si conclude così un’ importante settimana ricca di eventi cinematografici grazie alla collaborazione di tutti i cittadini.

(Visited 3.834 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!