Addis nuovo sindaco di Tempio: “Da domani presto di nuovo in Comune”

Le dichiarazioni del neo-sindaco Addis

Gianni Addis è il nuovo sindaco di Tempio, a spoglio quasi concluso la lista Tempio Tradizione e Futuro è la prima con circa il 60% dei voti.

Il neo primo cittadino commenta a caldo i risultati elettorali che lo danno vincente dopo lo spoglio delle prime 12 sezioni: “Il risultato è molto positivo anche se non è ancora definitivo, per cui occorre mantenere una certa cautela, anche se credo si possa dire che la vittoria c’è ed è anche abbastanza netta”.

L’ormai neo-sindaco Addis si dice “soddisfatto di questo risultato per cui abbiamo lavorato tanto e per il quale ringrazio i candidati consiglieri, la città e tutti coloro che hanno visto nei nostri candidati gli elementi giusti a cui affidare le sorti della città”.

Lo sguardo di Addis è già proiettato al futuro: “Da domani riprenderò a fare quello che ho fatto tutti i giorni, recandomi in Comune di buon mattino per lavorare alle tante emergenze degli ultimi giorni, è impensabile concedersi alcun tipo di pause“.

“Siamo consapevoli di aver ricevuto un consenso importante del quale avvertiamo la responsabilità, per cui il nostro impegno sarà ancora rafforzato” conclude Addis.

(Visited 4.147 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!