Tempio, al via il corso per diventare assistente bagnanti

Come iscriversi e partecipare.

Il 28 marzo presso la piscina comunale di Tempio pausania avrà’ inizio il corso per il conseguimento del titolo professionale di assistente bagnanti rilasciato dalla Federazione italiana nuoto che e’ l’unico ente in italia riconosciuto dalla “International Life Saving”.

Il brevetto rilasciato e’ valido in Europa e nel mondo ed ha validità’ per arruolamento volontario per la marina militare e nell’esercito e per l’attribuzione dei crediti formativi agli esami delle scuole superiori.

Al superamento della prova di uscita oltre il brevetto di ab verrà’ rilasciato: attestato esecutore bls-d ; certificato in materia di primo soccorso aziendale – d.m.n.388/2003.

Si possono iscrivere persone di entrambi i sessi dai i 16 anni compiuti ai 65 da compiere. Le lezioni saranno tenute esclusivamente da allenatori di nuoto e nuoto per salvamento della fin.

Per informazioni presso la piscina comunale di tempio pausania o ai seguenti numeri – 079673220 – 3490081031 – 3293890332 – email tempionuoto@gmail.com

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura