Perde lo zaino della sorella scomparsa ad Alà dei Sardi: “Aiutatemi a trovarlo”

Credit: L'eco di barbagia (FB)

L’appello disperato di una ragazza di Alà dei Sardi.

Aveva perso sua sorella tragicamente qualche mese fa ad Alà dei Sardi. Il suo zainetto era uno dei ricordi a cui era affezionata, ma purtroppo la ragazza lo ha perso nel suo viaggio di ritorno in traghetto da Barcellona a Porto Torres.

Così ha fatto un appello, che è stato pubblicato da l’Eco di Barbagia sui social. La giovane di Alà dei Sardi spera di ritrovare lo zaino, che porta la foto della povera ragazza. “Il 9/10 agosto (si rientrava dalla GMG di Lisbona) è stato smarrito questo zaino che vedete in foto – scrive la ragazza -. Si tratta di uno zaino che apparteneva a Francesca, mia sorella, purtroppo volata in cielo qualche mese fa, che aveva il grande desiderio di prendere parte a questo evento straordinario che raduna i giovani da ogni parte del mondo”.

”Come vedete abbiamo voluto mettere nello zaino una sua foto e dentro ci sono alcuni suoi effetti personali, che per noi rappresentano qualcosa di molto molto prezioso – prosegue la giovane di Alà dei Sardi nel suo appello -. Vi prego condividete il più possibile (anche su Instagram) in modo che se qualcuno lo avesse trovato e non sapesse a chi restituirlo possa vedere questo post e mettersi in contatto con noi. Grazie per chi lo farà.”

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura