Arzachena, in discoteca si va con l’autobus urbano gratuito. Riparte il progetto “Operazioni notti sicure”

L’autobus urbano gratuito ad Arzachena.

Il vicesindaco e delegato alle Politiche giovanili del Comune di Arzachena, Cristina Usai, per il secondo anno consecutivo promuove il progetto “Operazione notti sicure”. L’obiettivo è quello di offrire ai ragazzi, residenti e visitatori, l’opportunità di raggiungere le discoteche e i locali notturni viaggiando gratuitamente a bordo dell’autobus Lu Pustali tutti i fine settimana di agosto.

La tratta notturna effettua un itinerario esclusivo che parte alle 22.30 dalla fermata dell’emiciclo Europa nel centro di Arzachena con tappe a Cannigione, Baia Sardinia e Porto Cervo. Il rientro è previsto alle 4.30 del mattino. Le giornate previste sono sabato 4 agosto, sabato 11 agosto, mercoledì 15 agosto, sabato 18 agosto e sabato 25 agosto 2018. 

“Fin dallo scorso anno abbiamo risposto alle esigenze di tanti genitori desiderosi di conciliare le opportunità di divertimento dei  figli con la necessità di una maggiore sicurezza negli spostamenti – spiega il vicesindaco Usai -. Per 5 giorni garantiremo il trasporto gratuito con un itinerario diretto alle zone in cui si trovano le discoteche e i locali notturni del territorio comunale”.

Il progetto è realizzato in collaborazione con l’assessorato ai Trasporti diretto da Mario Russu e la ditta COSEV sas di Guspini, già appaltatrice del servizio di trasporto pubblico Lu Pustali. Per maggiori informazioni sul servizio, gli utenti possono contattare la ditta COSEV sas: email [email protected], telefono 3493885580

 

(Visited 1.206 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!