Arzachena, il calendario dell’anagrafe canina per il mese di giugno

Necessaria la prenotazione.

Il calendario dell’anagrafe canina riprende da Arzachena il 17 giugno prossimo. L’Area Socio sanitaria ricorda l’obbligo per i proprietari di cani di iscrivere l’animale al registro dell’anagrafe canina e anche l’obbligo di segnalare ogni eventuale variazione in merito al possesso dell’animale.

Si ricorda alla popolazione che per una migliore erogazione del Servizio è necessario prenotare l’intervento nel proprio Comune di residenza (il recapito telefonico da contattare viene inserito tra parentesi al fianco del Comune). Il Servizio veterinario comunica che, in assenza di prenotazioni, il veterinario non sarà presente nel Comune, pertanto l’anagrafe verrà rinviata di un mese o sino a quando non vi saranno prenotazioni. 

Inoltre, considerato che nell’ultimo anno in alcuni Comuni il numero degli animali prenotati per ciascuna seduta è stato relativamente basso, il servizio verrà garantito mensilmente presso i Comuni di Olbia, Arzachena, Tempio Pausania e Santa Teresa mentre negli altri Comuni avrà cadenza bimestrale (Marzo, Maggio, Luglio, Settembre, Novembre). 

L’appuntamento del mese per Arzachena è fissato il 17 giugno dalle ore 9 alle 10 (tel. 0789/81111 – 849121).

Per le sedi di Olbia, Santa Teresa e Tempio Pausania gli appuntamenti verranno fissati e comunicati a breve.

(Visited 124 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!