Due giornate ad Arzachena per la vaccinazione degli over 80

Fissate le date per la vaccinazione ad Arzachena.

Anche Arzachena, in collaborazione con la Ats di Olbia, si prepara alla campagna di vaccinazione contro il Covid-19 per gli anziani over 80.

Le giornate dedicate saranno martedì 16 e mercoledì 17 marzo. Il sindaco Roberto Ragnedda invita i residenti nati sino al 31 dicembre 1941 a partecipare a questa prima fase di vaccinazione.

Per partecipare si dovrà compilare i moduli che verranno consegnati a casa entro sabato 13 marzo 2021 dalla Protezione civile o dai Barracelli. È anche possibile scaricare la modulistica sul sito del Comune. Successivamente ci si dovrà presentare presso la tensostruttura allestita nel parcheggio della palestra comunale in località Corracilvuna nel giorno e nell’orario corrispondente all’iniziale del proprio cognome muniti dei moduli compilati e firmati.

Dopo la vaccinazione sarà necessario attendere di 15 minuti nell’apposita area per monitorare l’eventuale insorgere di reazioni avverse immediate. Per ulteriori informazioni chiamare i numeri 0789849320 oppure 0789849385 dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura