Strade più sicure, ad Arzachena partono i lavori

Lavori in corso nelle strade di Arzachena.

Sono iniziati i lavori di rinnovo dell’asfalto in alcune zone del comune di Arzachena. In primis l’amministrazione ha deciso di partire dai parcheggi adiacenti la piazzetta di Baia Sardinia. Questo è il primo di una serie di interventi previsti nei prossimi 60 giorni.

I lavori riguarderanno anche Liscia di Vacca, Cala Bitta, Monticanaglia, Cannigione, La Conia e il centro urbano di Arzachena. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di garantire un adeguato standard di sicurezza per gli utenti della strada ripristinando i tratti sconnessi e dissestati, salvaguardando principalmente l’incolumità pedonale e di conseguenza ridurre i costi sociali derivanti dalle ripetute manutenzioni temporanee.

Si concluderanno a metà luglio questi interventi e quindi con l’afflusso di turisti si prevedono grossi disagi alla circolazione. L’amministrazione comunale invita tutti gli automobilisti  a procedere con la massima cautela in presenza degli addetti ai lavori, a rispettare i segnali stradali di cantiere e le transenne collocate nell’area interessata gli interventi. I lavori sono coordinati dall’ufficio manutenzioni del Comune di Arzachena.

(Visited 1.530 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!