A Olbia il primo meeting di nuoto con ospite la Nazionale Giovanile di Nuoto Juniores

Sono 300 gli atleti che parteciperanno alle gare a Olbia.

Il 25 e 26 maggio, presso il Centro Nuoto del Geovillage a Olbia, avranno luogo le gare della categoria juniores con ospite la Nazionale Giovanile di Nuoto Juniores.

Da lunedì la nazionale juniores è in ritiro al Geovillage e oltre alla preparazione degli atleti sono in programma una serie di eventi tra cui l’aggiornamento degli allenatori di nuoto.

I corsi saranno tenuti dal Consigliere Federale Roberto Del Bianco, dal Direttore Tecnico delle Nazionali Cesare Butini e dal CT della nazionale Claudio Rossetto.

Venerdì si terrà un common training con la nazionale juniores e la  rappresentativa sarda composta dagli atleti che hanno ottenuto il pass per i campionati italiani. L’allenamento sarà tenuto dal CT della nazionale juniores Walter Bolognani.

Sabato e domenica, 300 atleti di diverse squadre di nuoto regionali, scenderanno in acqua per il 1° Meeting Città di Olbia con i seguenti orari:

Sabato inizio gare ore 16.30
Domenica mattina inizio gare ore 10.00
Domenica pomeriggio inizio gare ore 16.00

I lavori sono organizzati e coordinati dal Comitato Regionale Sardo. Le gare saranno aperte anche al pubblico esterno che avrà piacere di presenziare.

(Visited 926 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!