Migliora la situazione coronavirus ad Arzachena: 46 guariti e 19 nuovi casi

L’aggiornamento del sindaco di Arzachena.

Buone notizie sul fronte coronavirus ad Arzachena dove scendono i casi di coronavirus. Attualmente sono 23 i contagiati. Rispetto al precedente dato del 23 novembre sono 46 i guariti e 19 i nuovi casi. E’ questo il nuovo aggiornamento sulla situazione covid fornito dal sindaco Roberto Ragnedda.

Per tutti i positivi è stata disposta la misura della quarantena con sorveglianza attiva insieme ai soggetti con cui hanno avuto stretti contatti.  Il primo cittadino ricorda ad arzachenesi e visitatori l’obbligo di rispettare le misure di prevenzione del contagio, utilizzo della mascherina a protezione delle vie aeree, distanziamento tra le persone nei luoghi pubblici e nei locali, divieto di assembramento; costante igiene delle mani e il divieto di spostamento dalle 22alle 5 ad eccezione di casi di necessità, lavoro, salute da giustificare con autocertificazione scaricabile qui

“La situazione in Sardegna resta delicata e la collaborazione di ogni singolo cittadino è fondamentale per bloccare la circolazione del virus ed evitare possibili ulteriori restrizioni”, ha concluso il sindaco Ragnedda.

(Visited 985 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!