Porto Cervo, per la notte di San Lorenzo al Pevero Golf Club Caccia alle stelle

Una passeggiata nel parco con lo sguardo all’insù.

Il Pevero Golf Club, in collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda e Red Bull, ha ideato “Caccia Alle Stelle”, un evento dedicato alla natura e alla condivisione  che si svolge in una delle notti più affascinanti dell’anno, la notte di San Lorenzo, il 10 agosto. Una passeggiata sotto il cielo immenso della Costa Smeralda,  immersi nella macchia mediterranea, per trascorrere una serata magica osservando lo spettacolo delle stelle cadenti lungo i suggestivi percorsi del Pevero Health Trail. 

Il percorso è lungo 3 chilometri e mezzo, l’appuntamento per la partenza è fissato per venerdì 10 agosto, alle 21,30, alla rotonda del Pevero Golf Club. La passeggiata durerà circa un’ora, e il punto di arrivo è la spiaggia del Cervo, dove ad attendere i partecipanti ci sarà un dj set e i cocktail speciali firmati Red Bull. Ogni partecipante dovrà munirsi di torcia elettrica propria e di un abbigliamento adatto a una passeggiata sportiva.

L’iscrizione di 20 euro deve essere effettuata presso il ricevimento del Pevero Golf Club entro le 19 e 30 di giovedì 9 agosto.

(Visited 144 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!