Tornano a salire i casi di coronavirus ad Arzachena: i dati aggiornati

La situazione coronavirus ad Arzachena.

Torna a crescere il numero delle persone positive al coronavirus ad Arzachena. Il sindaco Roberto Ragnedda, comunica la situazione aggiornata nel comune.

Attualmente sono 48 i contagiati da coronavirus, 6 in più rispetto all’ultimo bollettino del 29 gennaio Per tutti i positivi è stata disposta la misura della quarantena con sorveglianza attiva insieme ai soggetti con cui hanno avuto stretti contatti. 

Il Comune assicura massima trasparenza nell’informazione sulla situazione sanitaria locale e attiva i protocolli di sicurezza dietro il coordinamento del Coc – centro operativo comunale per la gestione delle attività relative alla consegna di pasti, dei medicinali, al ritiro dei rifiuti e all’assistenza telefonica, assicurando la massima riservatezza in ogni situazione.

Il primo cittadino ricorda ancora una volta ad arzachenesi e visitatori l’obbligo di rispettare le misure di prevenzione del contagio: utilizzo della mascherina, distanziamento, divieto di assembramento; e costante igiene delle mani.

(Visited 2.868 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!