Ventroni di Budoni nel direttivo regionale Destra Sociale Sardegna

La nomina.

Il coordinatore regionale dell’associazione nazionale  Destra Sociale Gian Mario Muggiri nomina come componente della direzione Regionale Mattia Ventroni, 29 anni di Budoni, già referente provinciale di Gioventù Nazionale Olbia Tempio e delegato al dipartimento istruzione di Fratelli d’Italia per la regione Sardegna.

L’associazione ha l’obiettivo di  promuovere eventi culturali e sociali all’interno del territorio nazionale con una particolare attenzione a temi spesso tralasciati dalle altre organizzazioni politico – culturali. “È doveroso per chiunque si interessi della propria comunità – dichiara Mattia Ventroni – avere un attenzione sempre maggiore allo stato di benessere della gente del proprio territorio, sia dal punto materiale che immateriale.

“Spesso la cultura e la consapevolezza portano ad un miglior stato sociale -prosegue Ventroni- . L’associazione, di supporto a Fratelli d’Italia, vuole dare un contributo importante in termine di idee e numeri per la crescita della destra nella regione Sardegna, mai così responsabilizzata dal voto dei cittadini”. 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura